14 giugno 2015 • Notizia

L’E3 sta per cominciare: preparate l’hype

Ok, questa non si può nemmeno considerare “news”, ma ci tenevo comunque a pubblicarla, perchè… sì, insomma, io adoro quando mancano pochissime ore all’E3, c’è tanto di quell’entusiasmo nell’aria che è impossibile non entrare nello spirito. È un po’ come a Natale.

Tornando alla ‘notizia’ (in realtà qui si sfiora la sfera del gossip, ma va beh), Geoff “Doritos Pope” Keighley ha pubblicato qualche tweet interessante per alimentare l’hype.

Il dietro le quinte ha sempre quel nonsoche di gustoso,  no?
Ed eccolo, quindi, assaporatelo.

Non so voi, ma vedere foto degli stand in costruzione mi affascina anche più di quel che dovrebbe. Staranno costruendo la magia..?

Ma proprio quando pensi di non poterti hyppare più di così…

… Reggie in limo. Voglio dire. Come fai a non andare in overdose di hype vedendo Reggie pappone? E quella è la faccia di qualcuno che sa che sta per droppare tante bombe. Tipo troppe.

A proposito, volete vedere tutte le presentazioni in compagnia di qualcuno (tanto lo so che non avete amici)? Venite sul Mario’s Castle, nella chat, per una bella maratonona. Il primo appuntamento è proprio oggi alle 16:30 per la presentazione di Super Smash Bros.
Se volete rimanere aggiornati, trovate qui l’evento di Facebook.

E ricordate che chi diceva che l’attesa del piacere è essa stessa il piacere aveva ragione.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.