12 settembre 2015 • Notizia

Le scan di CoroCoro rivelano la “forma perfetta” di Zygarde e una nuova forma di Greninja

Avete sempre voluto avere un cattivo di Dragon Ball nella Poké Ball? Beh, il vostro bizzarro sogno sta per realizzarsi grazie a Zygarde.

Sembra che questo Pokémon, infatti, abbia parecchie forme nelle quali può mutare, e l’ultimo numero di CoroCoro le illustra nel dettaglio: la forma normale è chiamata “Zygarde 50% Forme”, quella simil-cane è chiamata “Zygarde 10% Forme”, la forma gelatinosa (quella che a lungo abbiamo creduto essere un nuovo Pokémon) è una cellula, “Zygarde Core”, la forma piatta è chiamata “Zygarde Cell”, mentre quella che vedete bella in grande nell’immagine qua sotto è la “Zygarde Perfect Forme”.

Oltretutto, viene anche fatto qualche accenno alla nuova serie animata, “Pokémon XY & Z” (il cui titolo mi fa sospettare che un omonimo gioco potrebbe essere in arrivo, chissà) e sull’immagine promozionale viene mostrato qualcosa di interessante.

Una presunta nuova forma di Greninja, qui chiamata “Ash Greninja”.

Fonte.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.