19 aprile 2017 • Notizia

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy è il nuovo titolo della serie Professor Layton

Finalmente si scoprono nuove informazioni sul nuovo titolo dedicato alla serie di professor Layton, dove ci ritroveremo a vestire i panni della figlia, Katrielle Layton.

Inizialmente chiamato Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy, il gioco si intitolerà Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy. Il titolo uscirà inizialmente su iOS e Android globalmente il 20 luglio, e successivamente arriverà la versione dedicata al 3DS, nel periodo autunnale.

In base a quanto rilasciato alla press release, non sarà incluso solamente un cambiamento di protagonista.

Il nuovo titolo avrà un’entusiasmante cambio dai giochi precedenti della serie del Professor Layton, in quanto saranno presenti enigmi e puzzle più piccoli, che dovranno essere combinati al fine di risolvere completamente il mistero. Questo nuovo modo di giocare è stato creato per attirare sia i fan già presenti con la serie sia nuovi giocatori.

Fonte: Link

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Il dottore informatico del gruppo. Tecnico specializzato a fissare WordPress implodere, e ogni tanto anche newser, passa il tempo a leggere manga e organizzarsi con Flip a far spendere e spandere gli altri per un mondo più giusto.