27 giugno 2017 • Notizia

L’autore di Star Fox 2 è davvero entusiasta di vedere il suo gioco finalmente rilasciato

Dylan Cuthbert, l’attuale presidente e fondatore di Q-Games, Limited, è colui che più di 20 anni fa programmò Star Fox 2 per il Super Nintendo Entertainment System.

Stamane ha inviato una email a Kotaku esprimendo la sua felicità e sorpresa per la presenza di Star Fox 2 nel Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System.

“Mi ha illuminato la giornata. È dannatamente fantastico!”

Pare infatti che il programmatore sia venuto a conoscenza della cosa solo con l’annuncio della microconsole, insieme a tutti noi!

“Mi ha lasciato totalmente di stucco, voglio dire, ormai avevo proprio perso le speranze di vedere il gioco rilasciato. Ci spesi due anni di duro nel crearlo e amai ogni singolo minuto di essi. Finalmente il pubblico potrà vedere tutti i piccoli dettagli, trucchetti e idee speciali che misi in gioco. Questo gioco ebbe molta sperimentazione all’inizio e ciò sarà davvero palese in alcuni combattimenti ai quali andrete incontro.

Spero che la gente non credi di aver completato il gioco dopo un solo playthrough!”

Fonte: My Nintendo News

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?