30 dicembre 2016 • Sito

La Tombolata di Zio Nino 2016: Disponibile la replica dell’evento!

Natale si è da poco concluso, e con essa anche la nostra tradizionale tombolata di Natale organizzata insieme agli amici di Mario’s Castle e Johto World, nel caso ve la foste persa (sacrilegio!) qui trovate la replica della serata svoltasi lo scorso 23 dicembre, con tanto di reazioni registrate in diretta.

Con questa live abbiamo utilizzato per la prima volta la piattaforma di streaming online Hitbox.tv, cosa che potrete anche notare dalle difficoltà tecniche iniziali. In futuro cercheremo di sfruttare al meglio la piattaforma, magari per i nuovi Doomcast o altri eventi, chissà!

Ringraziamo infine il nostro partner EMP per averci offerto il premio finale del contest, dal valore di ben 50€. Al momento sono inoltre in offerta alcuni dei prodotti in vendita sul loro store, tra cui diverso merchandise Nintendo, qui trovate il link per il loro store!

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore di lunga data, capo di Nintendoomed nonché addetto alle pubbliche relazioni. Quando non ha nulla da fare si occupa anche di gestire una web radio su Spreaker. Una volta ha anche trollato l'Internet. Insomma, una leggenda.