14 settembre 2015 • Notizia

La serie animata di Pokèmon rivela nuovi Artwork delle forme di Zygarde e Greeninja

Annunciata nuova Serie Animata di Pokèmon!!!1!1!11!!. Ok, tralasciando l’ovvietà della scoperta che verranno prodotti altri episodi sui mostri tascabili (che anzi  al alcuni hanno anche rotto le pokèball) per una volta Ash e compagnia si sono resi utili mostrando nuovi artwork riguardo le varie forme di Zygarde e la nuova forma di Greeninja che potete vedere qui in seguito.

Zygarde Cell:
Zyngarde1

Questo stadio viene identificato come la singola Cellula che formerà poi Zygarde.  Le Cell non possiedono nessuna forma di intelligenza, ma si trovano sparpagliate per tutta la regione. Visto che non può compiere alcuna mossa gli scienziati si chiedono se può essere classificato come un Pokèmon

Zygarde Core:

Zyngarde2

Qui l’aspetto di Zygarde appare più come una parte di un cervello di Pokèmon. Al contrario delle Cell, i Cores sono in grado di mantenersi da soli e comunicare con Cell ed altri Core via telepatia. Quando accade un cambiamento nell’ecosistema dove si trovano, i Core sono conosciuti per mettersi a lavoro.
Zygarde Forma 10% :

Zyngarde3

Zygarde Forma 10%  avviene quando lo Zygarde Core assorbe il 10% dei Cell vicini. Capaci di viaggiare fino ai 100 km/h, esso sconfigge i nemici con le loro zanne affilate e l’incredibile velocità.

Zygarde Forma 50% :

Zyngarde4

Questo leggendario Pokèmon controlla e mantiene l’ecosistema locale. Fino ad ora, questa era l’unica forma conosciuta di Zyngarde, anche se veramente sfrutta solo il 50% delle Cell nella sua struttura

Zygarde Forma Completa(Gundamone):

ZyngardeGUNDAM

Questa è la forma perfeta di Zygarde quando assorbe il 100% delle Cell. Quando l’ecosistema è in pericolo e i Core comprendono che la Forma 50% non è in grado di risolvere da solo, questi decidono di unirsi per plasmare la Forma Completa. Il suo potere si dice sia superiore a quelli dei Pokèmon Leggendari Xerneas e Yveltal ed anche Goldrake si caga in mano.

Ash-Greninja:

Greninja

Plus, il Greninja di Ash riappare in una nuova misteriosa forma nell’ultima stagione. Ash-Greninja è la forma del Pokèmon quando  il legame  tra lui ed Ash è molto forte. La forza  della loro amicizia è così grande e perbenistica e sdolcinata e zoofila che Greninja cambia pure forma per l’occasione, questo fenomeno si dice possa accadere  una volta ogni 1000 anni a Kalos, ma rimane tutt’ora un mistero.

 

Autore: Salvatore "Sal" Salerno

Un giocatore pigro fissato con i platform e gli arcade. Ha la disgrazia di pensare che Sonic sia un personaggio decente.