16 luglio 2017 • Notizia

Kingdom Hearts III su Nintendo Switch? È possibile, parola di Tetsuya Nomura

Durante il D23 Expo, il noto Tetsuya Nomura ha dichiarato a IGN che una versione per Nintendo Switch di Kingdom Hearts III non è affatto fuori questione.

“Il Nintendo Switch è certamente un pezzo d’hardware molto interessante, ma se dicessimo con leggerezza ‘Massì, lo porteremo anche su Nintendo Switch’, di certo arriverà gente di contro che dirà ‘Ma le versioni PS4 e Xbox One? Vogliamo che escano prima su esse, non concentratevi su altre piattaforme’, perciò per ora vogliamo concentrarci sulle piattaforme sulle quali abbiam già promesso di rilasciare Kingdom Hearts III. Dopodiché, forse, si potranno considerare nuove possibilità.”

Il sottoscritto continua a pensare che, in generale, una versione del gioco su console Nintendo dovrebbe essere d’obbligo, considerando come praticamente metà della serie sia uscita su console Nintendo.
(E, ancora, ci son seriamente fan di Kingdom Hearts che posseggono una Xbox One e NON una PS4?)

Fonte: My Nintendo News


Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?