21 ottobre 2015 • Notizia

Informazioni su Zelda U e sul 30° anniversario della serie in arrivo il 2 novembre prossimo

Sapete da quand’è che non abbiamo notizie relativamente al The Legend of Zelda per Wii U? Dal 6 dicembre 2014. Già, è passato quasi un anno, ormai, da quando Aonuma e Miyamoto hanno mostrato per la prima volta il gameplay del gioco. Niente paura, però, sembra che qualche nuova informazione sia in dirittura d’arrivo.

Il numero di Famitsu in uscita il 2 novembre conterrà un’intervista a Eiji Aonuma, Shiro Mouri e Hiromasa Shikata. L’intervista riguarderà principalmente The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, ma Famitsu ha confermato che si accennerà anche agli altri giochi della serie attualmente in sviluppo, il che vuol dire Zelda U e… Twilight Princess HD? Chi lo sa.
Nell’intervista si parlerà anche delle iniziative che verranno organizzate per festeggiare il 30° anniversario della serie, che cadrà all’inizio del 2016.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.