10 giugno 2015 • Notizia

In Hyrule Warriors per 3DS sarà presente una versione femminile di Link?

Oggi abbiamo già visto il trailer leakato di un nuovo Hyrule Warriors per 3DS, che probabilmente verrà presentato al Nintendo Digital Event. Tuttavia, l’occhio attento di qualcuno è riuscito a trovare delle informazioni che il trailer non dava apertamente.

Come potete vedere nel video in alto, quando nel trailer vengono presentati i vari personaggi del gioco, dietro Xenia è possibile vedere una balestra rossa, ma non si capisce chi la stia impugnando.

Chiunque abbia l’artbook di Hyrule Warriors può però notare come sia presente, tra i personaggi scartati, una sorta di versione femminile di Link, chiamata Linkle, che brandisce appunto una balestra, molto simile a quella del trailer. 

Linkle, più come semplice genderbend di Link, è stata ideata come se fosse una sua sorella minore. No, non si sta parlando di una fantomatica vera e propria sorellina di Link (ciao Aril), ma di un personaggio che si comporta con il protagonista come se fosse il suo fratello maggiore. Una sorta di imouto, se vogliamo usare termini da weeb. Comunque, è possibile che questo personaggio inizialmente cancellato sia stato riportato, grazie alle richieste dei fan (ma chi la voleva).

Fonte: mynintendonews

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Oggettività e politically correct sono due cose importanti nei media, e quindi ringrazia Nintendoomed di potersene fregare per scrivere liberamente e senza mezzi termini. Il suo lavoro preferito è recensire i giochi che gli piacciono per riceverli gratis.