23 ottobre 2015 • Notizia

Il primo gioco di Nintendo per smart device verrà presentato “nei prossimi giorni”?

Sappiamo già che il primo gioco di Nintendo per smartphone, tablet e compagnia bella è in arrivo entro la fine dell’anno. E sappiamo anche che sarà annunciato “presto” e che sarà “inaspettato”, ma tutte queste informazioni sono piuttosto vaghe. Wall Street Journal, però, lascia intendere che la presentazione di questo primo gioco per cellulari prodotto dal colosso di Kyoto è ormai imminente.

“Alcuni analisti sostengono che news sul gioco – e su fatto che possa o meno vedere per protagonista Mario o altri personaggi di Nintendo – potrebbero arrivare nei prossimi giorni. La società farà rapporto sui profitti questo mercoledì e aggiornerà gli azionisti sulle sue strategia il giovedì successivo. Un portavoce di Nintendo si è riufiutato di commentare.”

Insomma, sembra che ormai possa mancare davvero poco. Cosa prevedete? Con che tipo di gioco debutterà Nintendo in questo mercato? E quale franchise sarà usato come cavia?

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.