3 settembre 2015 • Notizia

I problemi di connessione di Splatoon non sono stati risolti nella versione 2.1.0?

Avete già scaricato la versione 2.1.0 di Splatoon? Ci speravamo che con questo nuovo aggiornamento tutti i problemi legati alle difficoltà di connessione sarebbero stati risolti, ma sfortunatamente non pare che questo sia il caso.

Le disconnessioni a caso, infatti, sembrano continuare, niente pare cambiato. La cosa strana è che nessuno di questi problemi si verificava nelle versioni precedenti alla 2.0.0.
Addirittura pare che la demo di Splatoon, il “Global Testfire”, sia perfettamente funzionante, invece. Sembra che non si sia verificato nulla del genere nei giorni della settimana scorsa durante i quali è stato nuovamente possibile giocarci.
Evidentemente, quindi, questi problemi sono causati da delle modifiche fatte al netcode con il corposo aggiornamento di agosto. Quand’è che Nintendo riuscirà a trovare e a risolvere il problema?

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.