13 dicembre 2015 • Notizia

I giocatori stanno riscontrando diversi bug in Fast Racing NEO

Fast Racing NEO sta venendo largamente apprezzato sia dalla critica che dal pubblico, ma a quanto pare proprio da quest’ultima parte arrivano alcune lamentele di natura puramente tecnica.

Nello specifico, sembra che Fast Racing NEO contenga non pochi fastidiosi bug legati all’online (e non solo) che costringono a riavviare la console. Ecco alcuni report tradotti in italiano:

“È crashato 10 volte nel corso di un’ora oggi. Per non parlare di quando ti aggiunge ad una gara che è già a metà, con corse che terminano al secondo giro quando non dovrebbe essere possibile. Shin’en deve patchare questo gioco.”

“Peccato che il gioco sia così buggoso. Su tre corse online la mia console si è bloccata due volte e sono stato costretto a spegnere forzatamente.”

“Ho scoperto un glitch grazie al quale si può finire istantaneamente un giro colpendo un muro a tutta velocità in questo tracciato.”

Fonte.

Avete avuto esperienze del genere anche voi, oppure vi state godendo il gioco senza intoppi?

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.