23 settembre 2017 • Notizia

Un grosso aggiornamento di Super Mario Run arriverà il 29 settembre

Chi ancora gioca a Super Mario Run sarà felice di sapere che il 29 settembre verrà rilasciato un nuovo aggiornamento dai ricchi contenuti, vediamoli assieme.
La prima novità è Remix 10, una modalità in cui il giocatore dovrà affrontare 10 livelli del gioco, ovviamente accorciati, in successione. I livelli cambiano a ogni tentativo e ci sono medaglie arcobaleno nascoste in ognuno di essi, creando così una sfida sempre nuova.

Non ci sono Game Over in Remix 10, fallire un livello ci porterà a quello successivo. Chiaramente il punteggio realizzato sarà inferiore, ma è un buon modo per i nuovi giocatori di allenarsi.
Completando i livelli e guadagnando monete sarà possibile ottenere nuovi oggetti per decorare il regno e salvare la principessa Daisy, che diventerà giocabile in tutte le altre modalità.
Sarà inoltre disponibile un nuovo mondo, ottenibile dopo aver completato ogni livello dei mondi dall’1 al 6. Il mondo Stella conterrà 9 livelli pieni di nuovi nemici e meccaniche, oltre a varie sfide di raccolta monete. Nintendo promette sorprese anche per i giocatori di più lunga data.

Infine l’aggiornamento permetterà di giocare ascoltando la propria musica preferita in sottofondo. In questa modalità Mario e i suoi amici indosseranno delle cuffie.

Fonte: GoNitendo


Autore: Andre4102

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie