3 settembre 2017 • Notizia

Grant Kirkhope vorrebbe lavorare su un titolo di Zelda

Lo storico compositore di Banjo-Kazooie dice la sua!

Grant Kirkhope, storico compositore di svariati titoli Rare e del recentissimo Mario+Rabbids (riguardo al quale, a proposito, potete leggere la nostra recensione qui), ha dichiarato, in un’intervista su GamesMasters, che vorrebbe lavorare per un titolo appartenente al franchise di Zelda.

Il composer ha infatti dichiarato:

Penso che mi piacerebbe molto lavorare su Zelda. Devo far sì che accada in qualche modo. E non posso immaginare che questo possa mai accadere, ma amerei darmi da fare su un titolo del genere… infatti il mio gioco preferito in assoluto è The Legend of Zelda: A Link To The Past su Super Nintendo, non ho dubbi su questo… la colonna sonora è fantastica. Il piccolo motivetto del dungeon che è presente, è solo un loop di 30 secondi, ma non ti stanchi mai di sentirlo, è semplicemente fantastico. E il tema principale è il migliore mai fatto, giusto? È solo che, mi piacerebbe, ma non succederà mai, vero? Ma sarebbe fantastico. Avvicinarmi ad un titolo come Zelda sarebbe incredibile.

Chissà se il nostro eroe Grant riuscirà prima o poi a far arrivare la sua voce a Nintendo, e magari, far divenire il suo sogno realtà. Nel mentre, noi gli porgiamo i nostri migliori auguri.

Fonte: GoNintendo

Autore: Godpirate

Studente d’Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!