14 settembre 2017 • Notizia

Fire Emblem Warriors: Lyn nel roster, annunciata la limited edition!

Nintendo ha dato nuove indiscrezioni riguardo Fire Emblem Warriors, Musou in uscita il 20 Ottobre su Nintendo 3DS e Switch, durante il Direct di poche ore fa.

Grazie ad un trailer infatti si è potuto constatare l’arrivo di un nuovo personaggio all’interno del roster, e naturalmente parliamo di Lyn, uno dei tre protagonisti di quello che noi conosciamo come il primo capitolo di Fire Emblem, in realtà settimo della saga, che fu effettivamente il primo episodio ad arrivare in occidente.

In seguito a ciò, è stata anche mostrata la cover ufficiale della limited edition del gioco, la quale rappresenta piccole sprites dei vari eroi giocabili, rivelando, grazie ad un attento colpo d’occhio, un ulteriore personaggio oltre a Lyn ancora non annunciato.

Cover Fire Emblem Warriors Limited

In fine, è stato annunciato l’arrivo di due nuovi Amiibo a tema, precisamente quelli di Tiki e Chrom, che verranno pubblicati in contemporanea all’uscita del gioco, il 20 Ottobre.

Ecco il comunicato ufficiale:

⦁ Due nuovi giochi, due serie molto amate: il prossimo gioco della serie Ace Attorney, Apollo Justice: Ace Attorney, uscirà a novembre, mentre il traboccante gioco di azione Fire Emblem Warriors farà la sua comparsa il 20 ottobre solo per le console New Nintendo 3DS.

Fonte: Nintendo

Autore: Godpirate

Studente d’Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!