15 dicembre 2015 • Notizia

Emergono alcune informazioni trapelate sui nuovi DLC di Smash Bros for Wii U/3DS

Stanotte si terrà l’ultima presentazione dedicata a Super Smash Bros. for Wii U/Nintendo 3DS. Ci si aspetta l’annuncio di molti nuovi DLC a sorpresa e tutti sono entusiasti all’idea. Ad alimentare l’hype ci pensano un paio di leak minori e assolutamente legittimi (provengono da “dataminers” che precedentemente si sono dimostrati affidabili) che riporto qui di seguito.

Prima di tutto, ecco il video conclusivo della Modalità Classica di Cloud. La presenza di questo nei file fa presupporre che quel personaggio sarà disponibile molto presto, forse già da oggi stesso.
Sono anche stati trovati file per due nuovi scenari, Midgar (che già avevamo visto nel Nintendo Direct del mese scorso) e Kalos (che pare essere giusto una versione aggiornata dello stage della Lega Pokémon).
Infine, sono stati trovati anche dei nuovi costumi per i Mii, ovvero il cappello di Chocobo (anche questo lo abbiamo già visto un mese fa) e addirittura pare che ci sia un outfit dedicato a Geno, il noto personaggio di Super Mario RPG.

Fonte.

Insomma, niente leak pesanti a questo giro, fortunatamente. Possiamo continuare ad aspettare le 23 di stasera facendo accrescere il nostro entusiasmo minuto dopo minuto.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.