30 novembre 2016 • Notizia

EA considera Nintendo un importante partner, ha un “gioco importante” in arrivo su Switch

Peter Moore, il direttore operativo di Electronic Arts, in una recente conferenza ha parlato di Nintendo e dei piani di EA con Nintendo Switch:

Nintendo è sempre stata e sempre sarà un partner molto importante in questa industria. Hanno tra i migliori studi di produzione first party e alcune delle proprietà intellettuali più di valore al mondo. Abbiamo annunciato pubblicamente la nostra collaborazione sulla loro nuova piattaforma, Switch, anche se non siamo entrati molto nei dettagli. Potrete immaginare che, come avrete sentito dire, distribuiremo un gioco importante su quella piattaforma.
Siamo grandi fan. Abbiamo una relazione che risale a molte decadi addietro. Hanno avuto dei tempi difficili di recente ma in questo mercato non bisogna mai e poi mai e poi mai prendere sottogamba Nintendo, e la loro abilità nello sfruttare le opportunità nella produzione di giochi. Le loro proprietà intellettuali, che si parli di Mario, Zelda o Metroid Prime, hanno tante possibilità che se ne potrebbe parlare per ore… Ovviamente anche Pokémon, che ha avuto una forte presenza di recente. Assisteremo con interesse, e siate sicuri che EA, come ogni importante publisher, è in contatti frequenti con Nintendo.

Fonte: GoNintendo

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi… Youtuber, Smasher… E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?