14 settembre 2017 • Notizia

Dragon Quest Builders arriva su Nintendo Switch questa primavera

Durante il Nintendo Direct è stato annunciato da parte di Square Enix l’arrivo del primo Dragon Quest Builders, gioco originariamente pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation Vita, su Nintendo Switch. Il gioco arriverà in Europa la prossima primavera.

Similmente a Minecraft, in questo gioco potremo costruire i nostri mondi, aggiungendo però ad una formula di gioco già rodata elementi da gioco di ruolo, in linea con la serie di appartenenza.

In esclusiva per la versione Switch del gioco, sarà possibile per i giocatori cavalcare un Great Sabrecub nella modalità di costruzione libera, in modo da agevolare il trasporto nella mappa di gioco.

Di seguito il comunicato stampa.

⦁ Dragon Quest Builders: questo popolare gioco fantasy unisce lo spasso della costruzione con il combattimento di un GDR d’azione. La versione per Nintendo Switch consentirà ai giocatori di cavalcare una Great Sabrecub nella modalità di costruzione libera. La Sabrecub offrirà maggiore rapidità di movimento e la possibilità di ricevere materiali speciali quando si sconfiggono i nemici. Dragon Quest Builders arriverà nel corso della prossima primavera.


Autore: Andre4102

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie