7 febbraio 2017 • Sito

Doomcast #10 – Abbiamo provato Nintendo Switch e i suoi giochi: chiedeteci tutto quello che volete!

Ieri 6 febbraio anche noi di Nintendoomed abbiamo potuto, finalmente, mettere su le mani a Nintendo Switch e i suoi giochi! Alcuni fortunati membri della nostra redazione sono riusciti a provare con mano la console sia in modalità fissa che portatile, nonché giochi dal calibro di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nella sua versione ormai completa e localizzata in lingua italiana, Splatoon2, Mario Kart 8 Deluxe e le due nuove IP Nintendo 1, 2, Switch! e ARMS.
A differenza delle scorse live utilizzeremo questa volta la piattaforma Hitbox.tv, già precedentemente utilizzata per La Tombolata di Zio Nino, organizzata insieme agli amici del Mario’s Castle e di Johto World lo scorso dicembre.

L’appuntamento è domani, mercoledì 8 febbraio alle 21:30. Risponderemo a tutte le vostre domande che ci verranno poste in chat riguardanti la console, i giochi e altro ancora. Non mancate!

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore di lunga data, capo di Nintendoomed nonché addetto alle pubbliche relazioni. Quando non ha nulla da fare si occupa anche di gestire una web radio su Spreaker. Una volta ha anche trollato l'Internet. Insomma, una leggenda.