23 settembre 2017 • Notizia

DOOM su Switch andrà a 30fps, il gioco utilizzerà una cartuccia da 16GB

9GB per sterminare demoni in compagnia

Bethesda ha rivelato alcune nuove indiscrezioni, le quali si aggiungono alle precedenti già rese note, durante un’intervista su Glixel, riguardo DOOM, reboot precendentemente uscito su altre piattaforme del classico sparatutto giocabile presto (e a parer di tutti, incredibilmente) anche su console Nintendo.

Partiamo dalla prima conferma: il gioco girerà a 30fps nella sua campagna single player, facendo così chiarezza su una questione che aveva generato non poca confusione tra tutta la stampa del settore. A prescindere da ciò e da quanto è stato già visto, la qualità del prodotto finale sarà comunque più che buona sulla console, la quale offrirà sia in modalità portatile e fissa una risoluzione finale di 720p.

La software house ci ha tenuto a rassicurare coloro che credevano stesse arrivando una versione “monca” del gioco; difatti ha confermato che esso entra perfettamente in una cartuccia da 16GB, sacrificando però la presenza nativa della modalità multiplayer, ottenibile (ovviamente) gratuitamente con un download di circa 9GB dal Nintendo eShop.

Fonte: Glixel | MyNintendoNews


Autore: Godpirate

Studente d’Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!