18 febbraio 2017 • Notizia

Cominciano ad arrivare i primi Nintendo Switch… e c’è tanto da vedere!

Sembrerebbe proprio che qualcuno sia riuscito ad ottenere in anteprima un Nintendo Switch, questo è quanto successo all’utente di NeoGAF hiphopthegamer, che ha pensato fosse il caso di condividere nuove informazioni riguardanti il sistema operativo della console. Non solo, proprio in questi giorni, inoltre, la stampa internazionale sta cominciando a mettere le proprie mani sulla nuova console, quindi è ormai questione di tempo prima di sapere tutto il necessario sulla console.

Di seguito trovate le immagini che sono state fornite dall’utente e da alcuni addetti del settore:

 

 

 

 

 

 

Qui viene invece mostrato l’unboxing della console e il processo di settaggio delle impostazioni iniziali:

Come già mostrato velatamente in alcuni video, sarà possibile usare diversi avatar, oltre al proprio Mii, per ciascun utente che utilizzerà la console.

Tra le varie opzioni possiamo anche vedere presente una modalità riposo, con una particolare menzione dedicata alla riproduzione di contenuti multimediali.

switchriposo
“Sospendi la modalità riposo durante la riproduzione di contenuti media: Impedisce che l’auto-ibernazione si attivi mentre dei media vengono riprodotti. Se questa opzione è disabilitata, la console si ibernerà dopo quattro ore anche durante la riproduzione di media.”

Essendo Switch sprovvisto di un browser o di un media player, potrebbe indicare l’arrivo sulla piattaforma di servizi come Netflix o il nostrano Infinity, non ancora confermati e che potrebbero arrivare nei prossimi mesi.

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?