7 luglio 2017 • Notizia

C’è un mostro che ha speso oltre 1500 ore per cercare di battere il suo livello in Super Mario Maker

No, questo non è uno Scherzendo.

Braden “ChainChomp Braden” Moor sta attualmente creando un livello in Super Mario Maker chiamato “Trials of Death”, ovvero “Prove di Morte”.

A prima vista sembrerebbe il solito, “semplice” livello per masochisti e asiatici, ma in realtà c’è dietro molto più lavoro e pazienza del solito, visto che il creatore stesso sta continuando a provare a batterlo (rendendolo addirittura di volta in volta sempre più difficile!) da gennaio 2016. Il livello ha avuto un tempo di lavoro totale maggiore di 1500 ore, rendendolo già così il livello per il quale è stato impiegato di gran lunga più tempo di creazione e superamento.

Finora l’autore è riuscito a battere il livello solo in modo segmentato, ma sembra sia abbastanza sicuro che il fatidico superamento di questa impresa non sia troppo lontano, visto che ha pubblicato quello che chiama il “trailer finale” del livello.

Personalmente, pensare che c’è una persona che ha speso 15 volte il tempo che ho speso io per completare Xenoblade Chronicles semplicemente per tentare di completare lo stesso livello ancora e ancora… Mi mette i brividi.

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?