26 marzo 2017 • Notizia

Atlus annuncia Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey per 3DS

Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey per 3DS, titolo già uscito su DS con il nome di Shin Megami Tensei: Strange Journey. Uscirà questo autunno in Giappone.

Inizialmente accennata la sua esistenza a gennaioShin Megami Tensei: Deep Strange Journey è stato rivisto dalla sua versione originale del 2009, per avere un gameplay più bilanciato, e possederà diversi elementi esclusivi a questo remake.

Per ora si conoscono i seguenti dettagli:

Storia
Distruzione ambientale e conflitti etnici… In una Terra del futuro, dove diversi problemi non possono essere risolti, comparve improvvisamente.
Schwarzwelt, la landa desolata che comparve nell’Antartico, continuò ad espandersi inghiottendo tutto quello che trovava nel nulla assoluto. Sembra che ormai la storia dell’umanità stia incontrando la sua fine…
Nella speranza della sopravvivenza della razza umana, una Squadra d’Assalto è stata inviata in questo territorio sconosciuto. Però, quello che troveranno… rivelerà l’orribile verità dietro l’esistenza di Schwarzwelt.

Nuovo personaggio: Alex
Una ragazza misteriosa che attacca improvvisamente il protagonista durante l’esplorazione di Schwarzwelt. Perché mira alla vita del protagonista con tanta ostilità nei suoi confronti?

Nuovi dettagli
– Un must per tutti i fan di Shin Megami Tensei! Saranno presenti nuovi elementi esclusivi per 3DS, e quelli già presenti sono stati migliorati per la nuova console.
– Goditi una storia drammatica con nuove illustrazioni a mezzo busto e interamente doppiata.
– Compariranno circa 350 demoni.
– Comparirà un nuovo personaggio chiamato Alex, insieme ad un nuovo finale.

Ulteriori dettagli verranno rivelati nel numero in uscita il 30 marzo del settimanale di Famitsu.

Fonte: Link

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Il dottore informatico del gruppo. Tecnico specializzato a fissare WordPress implodere, e ogni tanto anche newser, passa il tempo a leggere manga e organizzarsi con Flip a far spendere e spandere gli altri per un mondo più giusto.