11 luglio 2017 • Notizia

In arrivo KnightOut su Nintendo Switch, direttamente da un crowdfunding

Oggi giorno sentiamo molto spesso parlare, anche in campo videoludico, di progetti nati grazie a raccolte fondi: alcuni sviluppatori si mettono in gioco contando sul supporto dei loro neonati fan in modo da avere le risorse necessarie per poter dar vita alle loro idee. Questo è il caso di KnightOut, che nel giro di poche ore è riuscito a raggiungere (e superare) l’obiettivo fissato dai suoi creatori.

Il titolo, in arrivo su Nintendo Switch, è uno strategico da giocare con un amico (per ora solamente in locale): dovrete impegnarvi per costruire una base solida e senza punti deboli, per poi attaccare e distruggere quella del vostro avversario. Il concept ha fatto subito breccia nei cuori dei sostenitori, e adesso si lavora per raggiungere nuovi obiettivi: se verranno raccolti abbastanza fondi, verrà aggiunta per esempio una modalità online, così come una colonna sonora estesa o una misteriosa modalità death match.
Il titolo arriverà su Nintendo Switch e Steam nel corso del 2017 e potrà essere giocato da un massimo di 4 giocatori in contemporanea.

Fonte: NintendoEverything

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.