23 ottobre 2015 • Notizia

Aonuma conosce le critiche dei fan a Skyward Sword, spera di sorprendere con l’open world di Zelda U

Detestate The Legend of Zelda: Skyward Sword? Allora forse potrebbe piacervi il futuro The Legend of Zelda per Wii U, perché Aonuma oggi ha svelato ad IGN di essere consapevole delle numerose critiche che sono state mosse all’ultimo gioco della serie principale uscito per Wii e che sta sviluppando questo nuovo capitolo cercando di avvevare alcuni dei desideri dei fan.

“Abbiamo ricevuto diversi feedback su Skyward Sword, i giocatori sostengono che “questo non è esattamente il gioco di Zelda che volevo, mi aspettavo un mondo più grande ed esplorabile. Sfortunatamente, non posso scendere nei dettagli ma spero di sorprendere con quella che è la mia visione di come dovrebbe essere un gioco open world.”

Purtroppo, però, Aonuma specifica anche che per loro è impossibile seguire tutti i feedback dei fan.

“Se mettessimo nel gioco tutto quello che i fan vorrebbero vedere verrebbe a mancare l’effetto sorpresa.”

Vi ricordo che il lancio di Zelda U era inizialmente previsto per il 2015, ma all’inizio di quest’anno è stato rimandato. Al momento non siamo nemmeno sicuri se riusciremo a vedere questo gioco nel corso dell’anno prossimo sugli scaffali dei negozi.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.