22 ottobre 2015 • Notizia

Aonuma accenna a Zelda U e al 30° anniversario della serie in un’intervista

Qualche giorno fa avevo riportato una notizia secondo la quale Famitsu avrebbe pubblicato un’intervista ad Aonuma il prossimo 2 novembre. Apparentemente, non era così, dato che la suddetta intervista è stata pubblicata sul numero di questa settimana.

Nell’intervista Aonuma ha parlato del 30° anniversario della serie di The Legend of Zelda, che cade verso l’inizio dell’anno prossimo:

“Quest’anno voleva fare un concerto di Majora’s Mask, quindi non è impossibile che ci possa essere un concerto per il 30° anniversario l’anno prossimo. In ogni caso, stiamo cercando di completare il nuovo Zelda il più velocemente possibile, questo è tutto ciò a cui stiamo pensando al momento. Detto questo, speriamo che qualcosa per il 30° anniversario prenderà fose. È importante per un produttore di una serie, quindi spero di riuscire a fare qualcosa che chiunque aspetterà con impazienza.”

Un vago ed insoddisfacente accenno a The Legend of Zelda U, ovviamente, non poteva mancare:

“Stiamo facendo del nostro meglio. Ogni giorno miglioriamo un po’. È qualcosa che richiede parecchio tempo, però, quindi per favore crediate in noi e attendete.”

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.