14 settembre 2017 • Notizia

Annunciato Snipperclips Plus, espansione del gioco originale per Switch

Tra i tanti annunci del Nintendo Direct ecco che spunta Snipperclips Plus: Diamoci un taglio!, una nuova versione che permetterà al gioco, finora disponibile solo in digitale, di debuttare sugli scaffali dei negozi.
Questa espansione, la quale sarà anche venduta separatamente come DLC per i possessori del gioco originale, includerà oltre 30 nuovi livelli e diverse sfide da affrontare in compagnia.

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato da Nintendo:

Snipperclips Plus: Diamoci un taglio!: l’originale rompicapo basato sul ritaglio torna in una nuova versione che include oltre 30 nuovi livelli, nuove sfide e nuove caratteristiche… e farà il suo debutto sugli scaffali dei negozi! I giocatori che già possiedono la versione digitale del titolo potranno acquistare tutti i nuovi contenuti dal Nintendo eShop sotto forma di contenuti scaricabili. Snipperclips Plus: Diamoci un taglio! arriverà nei negozi il 10 novembre.

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi… Youtuber, Smasher… E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?