12 giugno 2017 • Notizia Annunciato Just Dance 2018 in arrivo su Nintendo Switch, Wii U e Wii

Alla conferenza di Ubisoft per l’E3 è stato immancabile il ritorno della serie di Just Dance, questa volta con il nuovo Just Dance 2018. Il simulatore di ballo che tutti amiamo arriverà il 26 ottobre 2017 nei negozi per Nintendo Switch, Wii U e… sì, anche per Wii. Magari lo facciamo uscire pure sul Nokia di mia nonna. Di seguito il trailer ufficiale:

BALLARE NON È MAI STATO COSÌ FACILE
C’è una canzone per tutti su Just Dance 2018. Balla sulle note di 24K Magic di Bruno Mars, Side to Side di Ariana Grande ft. Nicki Minaj, Rockabye di Clean Bandit ft. Sean Paul & Anne-Marie e Chantaje di Shakira ft. Maluma, o se sei più un tipo da K-Pop, scatenati con Bubble Pop di HyunA!

Balla sulle note di 40 nuove hit di Just Dance 2018 & e ottieni l’accesso a più di 300 brani aggiuntivi con Just Dance Unlimited.
Una prova di tre mesi di Just Dance Unlimited è inclusa con ogni copia di Just Dance 2018.
Just Dance 2018 disponibile il 26 ottobre per Nintendo Switch, Wii U, Wii, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One and Xbox 360.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Oggettività e politically correct sono due cose importanti nei media, e quindi ringrazia Nintendoomed di potersene fregare per scrivere liberamente e senza mezzi termini. Il suo lavoro preferito è recensire i giochi che gli piacciono per riceverli gratis.