14 settembre 2017 • Notizia

Annunciata la data di lancio dei nuovi amiibo dedicati a Breath of the Wild

Il nuovo set di amiibo di Breath of the Wild ha raggiunto una data di vendita al pubblico. Durante il Nintendo Direct del 14 settembre è stato dichiarato che a partire dal 10 novembre saranno disponibili alla vendita gli amiibo di Daruk, Mipha, Urbosa e Revali, i quattro campioni co-protagonisti insieme a Link di The legend of Zelda: Breath of the Wild. Anche se sono già stati annunciati in passato, è bello vedere come Nintendo si ricorda delle sue promesse.

amiibo di Breath of the Wild

Gli amiibo non saranno venduti separati, ma tutti e quattro assieme, e usandoli durante il gioco, ciascuno di essi potrà fornire a Link uno speciale elmo del colosso sacro guidato dal campione in questione e forse altri importanti oggetti utili alla nostra avventura, dettagli aggiuntivi verranno rilasciati in seguito.

  • Campioni di The Legend of Zelda: gli amiibo dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Daruk, Mipha, Revali e Urbosa – saranno disponibili nei negozi dal 10 novembre in confezione da quattro. Usando questi amiibo, durante il gioco potrete procurarvi un elmo speciale per Link ispirato al colosso sacro del relativo campione. In futuro verranno rivelate ulteriori funzioni di questi amiibo.

Belli vero? Fateci sapere se li comprerete nei commenti!


Autore: Giobbanni

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie, videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.