21 febbraio 2017 • Notizia

Aggiornato il sito delle impostazioni dell’Account Nintendo

Il sito delle impostazioni del proprio Account Nintendo è stato aggiornato con l’aggiunta di nuove opzioni.

Adesso il Filtro famiglia è impostabile anche dal sito e necessita di un account per bambini collegato al proprio Account Nintendo. Il filtro famiglia permette di modificare le informazioni dell’account per bambini,  limitarne le spese, impostare le Restrizioni di età su Nintendo eShop e modificarne le varie impostazioni come gli Amici Suggeriti e la condivisione delle Informazioni d’uso.

Nelle Altre impostazioni è stata aggiunta la voce Amici Suggeriti:
“Questa funzione ti permette di metterti facilmente in contatto con amici in diversi servizi collegati con l’account Nintendo, suggerendoti degli amici in un servizio in base a quelli che hai già in un altro.”
Si può anche impostare la funzione individualmente per ogni servizio.

Ora si può anche modificare la lingua senza modificare il paese di residenza, e se si ha collegato il proprio account NNID si possono visualizzare gli acquisti effettuati dal Nintendo eShop su Wii U e Nintendo 3DS.

Fonte: GoNintendo

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

La sua aspirazione rimarrà sempre quella di tradurre, ma viene spesso beccato in giro sul web a fare ogni volta qualcosa di diverso, ma sempre relativo ai videogiochi... Youtuber, Smasher... E ORA BAZZICA CON QUELLI DI NINTENDOOMED!?