23 maggio 2017 • Notizia

[AGGIORNATA] RUMOR: leakata un’illustrazione di Mario + Rabbids Kingdom Battle

È stata leakata la prima possibile immagine della nuova collaborazione tra Ubisoft e Nintendo per il progetto di un gioco chiamato Mario + Rabbids Kingdom. Un tweet di FatalFlowey mostra l’immagine di un Rabbid che indossa il vestito della principessa Peach.

Inoltre all’inizio di questo mese, Kotaku ha riportato che Mario + Rabbids Kingdom potrebbe approdare su Nintendo Switch questo Agosto o a Settembre.

Sempre Kotaku afferma anche di aver visto un’immagine che rappresentava Mario e il suo gruppo sparare dei raggi laser grazie a delle pistole. Possiamo affermare che l’immagine riportata qui sopra è un pezzo dell’immagine vista da loro.

Il gioco sarà, come sempre affermato da Kotaku, un turn-based combat avente una modalità locale cooperativa e versus per due giocatori ed esso sarà caratterizzato da un grande senso di humor, tipico dei giochi coi Rabbids.

AGGIORNAMENTO: ecco qui l’artwork completo insieme ad una nuova immagine, mostrante i quattro Rabbids insieme ai quattro protagonisti, trattasi di Mario, Luigi, Yoshi e la principessa Peach.

Fonte: NintendoEverything

Autore: Alessandro "Selem" Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Ama i giochi di ruolo e i platform, ma non gli dispiace anche risolvere enigmi alla Phoenix Wright o Professor Layton.