9 settembre 2017 • Notizia

Intelligent Systems: Advance Wars su mobile? Non è da escludere

La serie di Advance Wars è rimasta nel limbo diversi anni. Dopo essere stata parecchio attiva nell’epoca del GBA e del DS, è scomparsa dalla circolazione con Advance Wars: Days of Ruin, uscito nel 2008.

Durante un’intervista riguardo Fire Emblem Heroes, TouchArcade ha chiesto a Kouhei Maeda, planner di Intelligent Systems, riguardo la possibilità del ritorno di Advance Wars su mobile, in quanto sceneggiatore della serie. La particolare risposta di Maeda è stata parecchio interessante:

È quasi impossibile, ma ci servirebbe una buona idea e un buon concept che potrebbe portare Advance Wars su mobile. Ovviamente, è ciò a cui dovremmo veramente pensare. Ci darebbe davvero tanto coraggio ed energia se sentiamo dai fans che lo vogliono. Quindi continuate a chiedercelo e fateci sapere cosa vi piacerebbe vedere!

Forse mobile è l’unico metodo per avere il ritorno di questa fantastica serie a questo punto. È un gioco che vi potrebbe interessare?

Via | NintendoEverything


Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Il dottore informatico del gruppo. Tecnico specializzato a fissare WordPress implodere, e ogni tanto anche newser, passa il tempo a leggere manga e organizzarsi con Flip a far spendere e spandere gli altri per un mondo più giusto.