1 settembre 2015 • Notizia

Ace Attorney 6 arriverà in occidente, rilasciate le prime immagini

Prima di tutto, ecco la conferma non troppo necessaria che molti stavano aspettando: Questo sesto gioco dell’avvocato dai capelli a porcospino annunciato appena stamattina arriverà in occidente, a confermarlo è stata la stessa Capcom sulle pagine di Shacknews.

Le notizie non finiscono qua, però: ecco a voi ben due scan belli sostanziosi provenienti da Famitsu:

KC3Z5846

KC3Z5848

Da questi si possono riscontrare una serie di interessanti informazioni, a partire da un apparente cambio di ambientazione. Infatti, sembra proprio che questo nuovo gioco non prenderà piede in Giappone come gli altri. Phoenix Wright vivrà queste nuove avventure in uno stato ancora senza nome dove, apparentemente, la popolazione è fortemente convinta che gli spiriti esistano.

Nei tribunali di questo paese pare esserci un enorme specchio d’acqua chiamato “Mizukagami” che andrà in qualche modo ad influenzare il gameplay (lo si può vedere nel secondo degli scan riportati, nello screen in alto a sinistra).

Quel nuovo personaggio, comunque, è Bokuto Tsuani, un monaco ancora in allenamento che svolge anche il compito di fare da guida turistica. Se aguzzate gli occhi potreste notare una strana pietra a forma di 6 che potrebbe riportarvi alla mente la famiglia Fey. Magari si tratta di qualcosa di più che di un semplice riferimento?

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.